Tecnica „Baddi-Building“
Ogni strumento ha il suo meccanismo. La voce è uno strumento vivo con il suo proprio meccanismo. Per suonare uno strumento si deve capire il meccanismo dello strumento. È uno sbaglio credere che una voce ben impostata sia il felice risultato di un gioco perfetto tra la voce e la cassa di risonanza vibrante. Dobbiamo trovare la chiave per il meccanismo del corpo e attivarne l’energia che circola respirando. Come se si schiacciasse il pulsante di un lettore CD. L’attivazione è il nodo della questione.
Baddibuilding è un metodo integrale che parte dalla forza intrinseca dell’uomo. Con Baddibuilding non esiste più un cantare artificioso, un fare smorfie, perché la voce arriva in modo naturale da un luogo misterioso – SUBITO! Con Baddibuilding ritroverete questo luogo anche da soli! Baddibuilding libera la voce, collega corpo, anima e voce e aumenta la propria consapevolezza.
Maestro Baddi conosce 1001 segreti, metodi ampiamente sviluppati e sperimentati, che vi porteranno ad un’impostazione naturale della voce, e che lo hanno fatto diventare un buon indirizzo da consigliarsi tra iniziati per molti cantanti e annunciatori radiotelevisivi famosi; ha insegnato tra l’altro alla BRITTEN-PEARS School in Inghilterra come insegnante ospite.
Simon Baddi, grande tenore della Giorgia e insegnante-mago di molte star del jazz, dell’opera, operetta, musical, pop, ecc., vi introduce nella sua magica tecnica del canto. Il Maestro Baddi sorprende tutti. La sua tecnica è genialmente semplice e semplicemente geniale.
- tecnica straordinaria
- subito miglioramenti e risultati
- collegamento armonico di corpo e voce
- cantare in modo naturale
- tecnica straordinaria
- la voce è respiro
- cantare liberamente e facilmente 3 ottave
- problemi di voce risolti subito
Maestro Baddi ha potuto aiutare subito e in maniera mirata già molti cantanti, attori, annunciatori televisivi e persone che giorno per giorno devono parlare molto e che soffrono di problemi di voce (noduli, problemi della laringe, raucedine, ecc.).